RIUNIONE AVVIO ANNO FORMATIVO 2024-2025
Riunione di avvio Anno Formativo 2024-25
Il 23 ottobre 2024, presso l’Oratorio di Monterosso a Bergamo, si è tenuta la riunione di avvio dell’anno formativo 2024-25 di ENGIM Lombardia.
Padre Antonio Lucente - Presidente della Fondazione ENGIM, ha aperto l’incontro sottolineando l’importanza della formazione continua e della leadership diffusa. Marco Muzzarelli - Direttore Nazionale di ENGIM, ha presentato la VISION e la MISSION per il nuovo anno, mentre Alberto Sorrentino e Pamela Peschini - membri del Comitato Direttivo di ENGIM Lombardia, hanno illustrato il nuovo assetto organizzativo.
Giacinto Giambellini e Don Cristiano Re - membri del Consiglio Direttivo di ENGIM Lombardia, hanno ribadito l’importanza dei formatori nel collegare formazione e mondo del lavoro.Stefano Iorio, ha offerto spunti per migliorare l’ambiente di lavoro, un sunto del lavoro svolto sul clima aziendale.
L’incontro si è concluso con un invito a riscoprire l’importanza dello stare insieme, della condivisione e del concetto di “io siamo noi”. Per una comunità educativa coesa, dove ogni individuo si possa sentire valorizzato e parte integrante di un progetto comune, promuovendo un ambiente di crescita e di supporto reciproci.