ENGIM Lombardia si è dotata sin dal 2010 di un proprio Codice Etico quale “carta dei diritti e doveri fondamentali” attraverso la quale l’Ente individua e chiarisce le proprie responsabilità e gli impegni etici verso i propri stakeholder. Con la trasformazione in fondazione, ENGIM Lombardia ha adottato un nuovo codice etico che recepisce mission e valori dell'ente nazionale.

Scarica il CODICE ETICO di ENGIM Lombardia

Il Codice Etico di ENGIM Lombardia rappresenta uno strumento adottato in via autonoma e suscettibile di applicazione sul piano generale, ed ha lo scopo di esprimere principi di deontologia aziendale che ENGIM Lombardia, riconosce come propri e sui quali richiama l’osservanza da parte di tutti i dipendenti, amministratori, consulenti e partner. Scarica e visualizza il Decreto Legislativo 231/01

 


VIOLAZIONI

Come previsto dal Modello organizzativo 231/01 ENGIM Lombardia offre la possibilità di segnalare eventuali violazioni del Codice Etico attraverso l'indirizzo di posta [email protected] Le segnalazioni potranno essere anonime e verranno verificate nel rispetto della privacy.

  Modulo Segnalazione Violazioni

  Modulo Carenze e Malfunzionamenti