Destinatari: 
Sede: 
SACRO CUORE
Descrizione: 

L’ente di formazione ENGIM Lombardia in collaborazione con l’azienda EXPERIM Srl organizza il primo laboratorio di apprendimento finalizzato alla individuazione di sistemisti informatici da inserire nelle disponibilità di posti di EXPERIM srl. Saranno 4 i laboratori avviati in Sicilia nel mese di ottobre: 3 moduli base in 3 sedi differenti per coprire gran parte del territorio regionale (San’Agata di Militello, Cefalù e Catania) e un modulo avanzato a Catania.

Il profilo del candidato è quello di un giovane autonomo, capace di credere e investire su se stesso, che vuole mettersi alla prova per conquistare un lavoro in una azienda dinamica e in forte espansione del settore informatico, quale appunto la EXPERIM Srl.

Al termine dell’intero ciclo dei percorsi base e/o avanzato i candidati selezionati da EXPERIM Srl verranno contattati per ricevere la proposta di un contratto a tempo determinato della durata minima di 6 mesi, prorogabile e trasformabile a tempo indeterminato. 

Per iscriversi

Scarica la scheda e leggila attentamente. Scegli il modulo (base e/o avanzato) e la sede (Sant'Agata di Militello Sacro Cuore, Cefalù, Catania) e clicca sul tasto ISCRIVITI SUBITO. Dopo aver compilato i campi trasmetti ad info@engimlombardia.org con oggetto "Iscrizione Laboratori Experim", gli allegati:

- fotocopia della carta di identità;

- fotocopia del codice fiscale;

- CV in formato europeo o europass.

Ogni candidato riceverà una email di risposta di "ammissione/non ammissione" con le indicazioni sui tempi e i modi per regolarizzare l'iscrizione che avverrà con bonifico prima dell'avvio del corso.

Codice Iban: IT60V0311152500000000003129

Causale: "Titolo del corso, data di inizio e nominativo partecipante".

Data inizio: 
07/10/2019

ISCRIVITI